The Calculator è proprietà di Proiezionidiborsa Holding

Cos’è The Calculator?

The Calculator viene applicato sul Time Frame giornaliero di Titoli del Ftse Mib/Indici/Valute e Commodities come da noi selezionati.

Per guadagnare sui mercati bisogna avere le probabilità a favore e quando si trada bisogna avere “chiarezza di intenti” ovvero sapere dove mettere lo Stop Loss, il Take Profit e dove entrare in posizione.

Cosa significa avere probabilità a favore?

Significa avere degli strumenti a propria disposizione che ti permettono di definire sul Time Frame considerato, una probabilità di almeno l’80% che il movimento in corso (al rialzo o al ribasso) possa continuare.

In sostanza, definito il trend si evitano i movimenti che creano”rumore di fondo(lateralità) e che portano ad oscillazioni non direzionali in un unico senso!

Come funziona il servizio?

Ogni sera fra le ore 23/24  la sezione verrà aggiornata.

L’Utente, una volta scelta la categoria tra Indici/Titoli e Valute/Commodities , avrà a disposizione i dati fondamentali di Entry Point (per Valute e Commodities), Stop Loss e Take Profit.

Invece, per Indici e Titoli il punto di ingresso in posizione deve essere l’ apertura del Time Frame considerato.

Guarda il Video Dimostrativo

Leggi le FAQ

Operazione Tipo per Titoli/Indici Futures:
LONG/SHORT dal prezzo di apertura con 1 StopLoss e 1 Take profit ai valori indicati. Se non scatta né lo StopLoss e né il TakeProfit, l’operazione dovrà essere obbligatoriamente chiusa 5 minuti prima della chiusura del Time Frame considerato.

Operazione Tipo per Valute e Commodities:
LONG/SHORT dall’EntryPoint con 1 StopLoss e 1 Take profit ai valori indicati. Se non scatta né lo StopLoss, né il TakeProfit nè L’EntryPoint, l’operazione dovrà essere obbligatoriamente chiusa 5 minuti prima della chiusura del Time Frame considerato.

L’utente non dovrà inserire alcun dato ne’ effettuare qualunque tipo di operazione.

Il servizio seleziona in modo automatico, gli strumenti LONG/SHORT con probabilità superiori al 80% di essere nella giusta direzione. Definita la Tendenza, viene inoltre indicata l’area dove entrare LONG/SHORT, lo Stop  e il Take profit.

NB// Se non scatta né lo Stop e né il Take Profit, l’operazione dovrà essere obbligatoriamente chiusa 5 minuti prima della chiusura del Time Frame considerato.

L’operazione ha probabilità del 70% di portare ad un gain!

Qui di seguito la tabella con la probabilità di raggiungimento del target (Take Profit) per le operazioni LONG e SHORT.